Group: Mod globale Posts: 873 Location: BRESCIA!!!! sede dei R.I.S di Parma(o mio divano)-stadio dove gioka la Juve
Status:
bhè io sn stra indecisa,se votare Francesco e Stefania o Giulio e Margherita xkè sn qll principali,ke prendono di +..... Oppure x la storia tra Monica e Vincenzo ke pur sapendo ke sarebbe stata difficile cm storia,l'ha amata cmq;oppure x Giuseppe e Angela,ke mi ricorda molte storie di qll della mia età(me compresa) ke purtoppo sn sl in un senso,e sarebbe bll se finissero bn cm la loro..!! Bhè,alla fine scelgo Giuseppe e Angela(magari anke x differenziarmi dalla maggioranza ke sceglierà i primi due della lista..hahahihihaha XDXDXDXDXDXDXDXD
<aANNA E RICKY LOVE'S STORY "Prima ti ho detto ke voglio ke lavori con me tt il giorno.Voglio di +.Voglio stare cn te!"...bacio... "Qst sn le kiavi di casa dei miei.Voglio viverci con te.Da stasera" "Da subito,vuoi dire!" JUVE NELL'ANIMA!!
Arda chela aca là che la và a cagà en chela casa là Tafalamalamolamà se l'è mia a hè el hàl hol halàm hala hala chèl che l'ia sò he l'haie ignie gnac he ignie ignie gnèc te me tachet i tac? ki? me tachat i tac a te, ke te tatachèt i tac??? tacatei te,i tò tac,te ke tatachèt i tac!!!!!! [size=7]CHARLIE CINELLI_THE BEST OF BRESA!
<b>ciao!!!
sei anche tu fans del bravissimo attore barese Michele Venitucci???? ^^
vieni anche tu nel nostro forum!!!!
basta un click per entrare nel mondo di Michele!!!
Sogna perchè ti è dovuto, ma non piangere poi se al risveglio ritrovi la realtà!!! Se uno ha tecnica ha tutto ma se nn ha tecnica nn ha niente perchè per la danza nn basta solo il cuore
Group: Administrator Posts: 1253 Location: Dal mondo virtuale e fantastico dove tutto può succedere
Status:
nn sapevo se scegliere francesco e stefania o giulio e margherita ma alla fine ho scelto giulio e margherita
30Dicembre Imperia aspettamiii!! Forse fra 2 mesi realizzerò il mio sogno
Alessandra C. The Best
Grazie a te ho vinto la mia battaglia,
Grazie a te sono andata avanti,
Grazie a te ho ritrovato la voglia di lottare,
Grazie a te ho ritrovato me stessa,
Grazie a te sto vivendo il mio sogno!
Grazie di cuore!!!
Un taglio nn è solo un taglio.
Un taglio significa esprimere il dolore che sento sulla mia pelle,
taglio che mi rigenera nel dolore.
Un taglio è soddisfazione e anche rimpianto.
Un taglio è per sempre.
Un taglio è sentire dolore, è vedere il mio sangue uscire fuori.
Group: Mod globale Posts: 873 Location: BRESCIA!!!! sede dei R.I.S di Parma(o mio divano)-stadio dove gioka la Juve
Status:
oh,ke bll,siamo in 2 !!!
<aANNA E RICKY LOVE'S STORY "Prima ti ho detto ke voglio ke lavori con me tt il giorno.Voglio di +.Voglio stare cn te!"...bacio... "Qst sn le kiavi di casa dei miei.Voglio viverci con te.Da stasera" "Da subito,vuoi dire!" JUVE NELL'ANIMA!!
Arda chela aca là che la và a cagà en chela casa là Tafalamalamolamà se l'è mia a hè el hàl hol halàm hala hala chèl che l'ia sò he l'haie ignie gnac he ignie ignie gnèc te me tachet i tac? ki? me tachat i tac a te, ke te tatachèt i tac??? tacatei te,i tò tac,te ke tatachèt i tac!!!!!! [size=7]CHARLIE CINELLI_THE BEST OF BRESA!
<b>ciao!!!
sei anche tu fans del bravissimo attore barese Michele Venitucci???? ^^
vieni anche tu nel nostro forum!!!!
basta un click per entrare nel mondo di Michele!!!